Segreterie telefoniche

immancabile in un forum che si rispetti

Segreterie telefoniche

Messaggioda Nico » sab 15 ott 2005, 0:29

Qualche tempo fa, parlavo con una amica che era nervosa per aver fatto una corsa per rispodere al telefono e poi sentire che a chiamare era una di quelle registrazioni che usano per la pubblicità.
In quel momento mi è venuta in mente una cosa ridicola ovvero che quella registrazione potrebbe trovare delle altre registrazioni che rispondono al telefono... ed ho immaginato un bisticcio tra macchine :lol:
Ho anche pensato di scriverci qualcosa sopra...
Certo che però mi ha ricordato di quello che segue che già avevo scritto sulle segreterie telefoniche. Quelle in blu non sono mie...

Ciao, sono la segreteria telefonica di Nicola. Tu cosa sei?

Ciao, sono "sapete chi" e come sapete non sono in casa. Lasciate un messaggio dopo il "sapete cosa".

(Stile mission impossible) Salve Jim. Il tuo contatto, xxxxxx, al momento non è disponibile. La tua missione se deciderai di accettarla è di lasciare nome, numero e un breve messaggio dopo il bip. Questo nastro si autodistruggerà tra 5 secondi. Buona fortuna.

Attualmente sono impegnato a trovare una risposta plausibile alla domanda che ogni essere umano si chiede da tempo: "La vita è un sogno, i sogni aiutano a vivere, o Gigi Marzullo si droga?". Quindi lascia il tuo nome, numero di telefono e il nome dello spacciatore di Marzullo, ma dopo il bip.

Ciao! Probabilmente non sono in casa, o sono in casa e non posso rispondere, o magari posso ma non voglio, o è tutto un vorrei ma non posso, o... senti, fai prima a lasciare un messaggio dopo il bip.. ti richiamo io! OK?

(Con voce pubblicitaria)
Grazie per aver chiamato lo xxx - xxxxxxxx !!! Se volete parlare con xxxxx premente il tasto 1! Se volete parlare con yyyyyyy premete il tasto 2! Se volete parlare con zzzzzzz premete il tasto 3! Se avete sbagliato numero premete il tasto 4! Tutto questo premere tasti non serve a nulla tranne che a farvi fare un po' di esercizio e a scaricare il vostro stress!!! Inoltre avete creduto che avessimo un sistema telefonico della madonna. Ora però, parlate dopo il bip...

Ciao. Questa è una segreteria. Questo è il nuovo millennio. Sai cosa fare!

Ciao sono il Frigorifero di xxxxxxx. La segreteria se n'è andata perchè era gelosa della lavatrice... una brutta storia... quindi lascia a me il messaggio, ma parla piano perchè lo devo dettare al tostapane. Grazie.

Ciao. Al momento non posso rispondere al telefono.. cioè al momento, adesso sto registrando il messaggio quindi potrei rispondere. Ma quando lo sentirai tu sarà dopo.. che per te però è adesso. Ecco in quel preciso istante io non sarò in casa... adesso... si, ora ci sono... cioè, sto registrando il messaggio... ma questo è prima, per te.. per me è adesso. Ti è chiaro? Fa niente, va.. parla dopo il bip.

Grazie per aver chiamato l'899 degli strizzacervelli. Dopo il bip lasciate nome, numero di telefono e accennatemi alla vostra infanzia. Poi ditemi la prima cosa che vi viene in mente quando sentite le parole.... Arancia.... Madre.... Unicorno.... Pene. Vi chiamerò con la diagnosi quanto prima.

Salve. Andy Warhol ha detto che tutti prima o poi avremo 15 muniti di fama. I vostri erano la settimana scorsa, ma visto che non eravate pronti vi concediamo trenta secondi ora. Dopo il bip.

Ciao... preparati.. dopo il bip dovrai lasciare un messaggio. questo messaggio verrà ascoltato. Se sbagli, balbetti, ti incasini, noi rideremo di te e lo faremo sentire a tutti i nostri amici. Quindi, calma! Ora, inspira.... espira... bravo.. vedi che quando vuoi... ok, pronto?

Ciao. Non ci sono... NO!.. non riattaccare, che poi mi rimane quel fastidioso TU-TU-TU-TU-TU.. e poi se mi hai chiamato volevi dirmi qualcosa, giusto? E allora dilla... dopo il BIP!
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Torna a Stupidarium