Caro lord Aneddoto...

immancabile in un forum che si rispetti

Messaggioda Alvise Teutonico » dom 16 lug 2006, 20:25

Questa volta chino il capo di fronte a tanta superiorità, e senza lecchinaggio (checchè ne dirà Nico) :P

Quoto in particolare questo:
) Il fatto che sia una donna e che sia laureata in giurisprudenza, non implica necessariamente che sia cretina e che non sappia usare Internet. Copiare dai primi due risultati di Google lo trovo stupido e la considero un'offesa alla mia intelligenza. Se sono gentile (come sono stata) non vuol dire che ti devi approfittare della mia gentilezza.

Mi pareva comunque che sia Carpanet che MrAneddoto fossero ironici nei loro commenti... non vedo perchè una persona altrimenti sarebbe ignorante a non sapere cos'è "ricerca operativa" (che non vuol dire gran chè) e dove starebbe la "normalità" di uno che copia pari pari il lavoro di un altro :P (forse solo noi giuristi notiamo che oltre ad essere stupido e disonesto è pure illegale); in caso contrario sareste pure stati maleducati ;)
Ultima modifica di Alvise Teutonico il dom 16 lug 2006, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Meglio a te che a me!

Il mio bloggino inutile
Alvise Teutonico
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Messaggioda Nico » dom 16 lug 2006, 20:37

Apprezzo che la Vice finalmente sia entrata nell'ottica giusta.. mi aveva un po' criticato l'anno scorso per il mio "voler essere prof", ed il mio pensiero lo ha espresso perfettamente.

Io sono il primo che apprezza quando uno studente dimostra di avere un'apertura mentale sopra la norma, tanto da ricercare qualcosa di già "digerito" da altri, per elaborare qualcosa di suo. Di suo, appunto.. non di chi l'ha fatto, investendoci tempo e fatica.
Il fare il furbo, io lo faccio pagare e lo faccio pagare caro. Perchè diventa una sfida a chi è più furbo.. e invece di investire il mio tempo a sottolineare quanto bravo è stato uno studente a usare delle "fonti" (che cita) e a farne un elaborato tutto suo, anche magari solo invertendo l'ordine delle frasi, quel tempo servirà a elaborare il modo migliore per sputtanarlo.
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda Carpanet » dom 16 lug 2006, 20:37

la Vice ha scritto:...

Grazie, ho capito con che spirito ci triturano i cosiddetti all'università :P
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere... per sempre!
"Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo"
"E' un male da garofano e da scudo crociato"
Carpanet
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda la Vice » dom 16 lug 2006, 22:08

Carpanet ha scritto:
la Vice ha scritto:...

Grazie, ho capito con che spirito ci triturano i cosiddetti all'università :P

Paolo, questo è un discorso sul quale ci siamo già scannati a più riprese.
Chiedere un minimo di impegno per dare un esame, per te, vuol dire "triturare i coglioni agli studenti"?

Oppure vuoi dirmi che stai dalla parte del furbetto di turno che copia la tesina?
Cosa dovrei fare secondo te? Giudicare la sua tesina al pari (o addirittura meglio) di quella di un altro studente che ha scritto 30 pagine in un italiano pessimo (gliela ho dovuta praticamente riscrivere), ma che ha dimostrato di essersi sbattuto, di aver usato spirito critico (e a quanto pare - ma questo è un altro discorso - l'italiano corretto non è richiesto a ingegneria) e di aver fatto una ricerca sul campo, intervistando istituzioni e enti privati?

No, non lo farò. Per il secondo studente scriverò un giudizio molto molto positivo, al primo invece parlerò domani, dopo aver parlato con il prof, ovviamente.
Paolo - ci vorrebbe un'insegnante tipo te
Daria - tipo me? in che senso?
Paolo - cacacazzi
Paolo - nell'ovvio senso abruzzese del termine: tritapalle
la Vice
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda Stea » dom 16 lug 2006, 22:27

a mio avviso non stiamo considerando qualche opzione :lettura2:
Il diavolo fa le pentole, che io gli progetto e con l'acciaio che gli fornisco.
E' più difficile che un cammello passi per cruna di un ago, che riesca a passarci io.
Chris Benoit e Eddy Guerrero: leggende sempre.
There is no peace among the stars.
Stea
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda Carpanet » lun 17 lug 2006, 10:25

Stea ha scritto:a mio avviso non stiamo considerando qualche opzione :lettura2:

Sì, tipo che questo board si chiama "Stupidarium" :lol:
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere... per sempre!
"Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo"
"E' un male da garofano e da scudo crociato"
Carpanet
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda Nico » lun 17 lug 2006, 10:31

E che state impunemente spammando (facendo passare il tutto per elucubrazioni profonde) solo per passare di livello.. :lol:
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Precedente

Torna a Stupidarium