scampagnata Age of Empire

giochi di tutti i tipi, dalle carte a WOW

scampagnata Age of Empire

Messaggioda Stea » dom 17 set 2006, 18:34

propongo una piccola campagna online a Age of Empire, nella quale simulare alcune battaglie storiche... ma con esiti che possono essere totalmente differenti 8)
eserciti predefiniti in base alla partita, assegnati a random e quindi random squadre

[ma finché non mi funge bene la connessione non posso dare garanzie circa la mia presenza :P]

versione di AoE consigliata: The Conquerors, così ci sta pure la battaglia in centro america o in oriente 8)
Il diavolo fa le pentole, che io gli progetto e con l'acciaio che gli fornisco.
E' più difficile che un cammello passi per cruna di un ago, che riesca a passarci io.
Chris Benoit e Eddy Guerrero: leggende sempre.
There is no peace among the stars.
Stea
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda Paolo » lun 18 set 2006, 9:14

Eccomi qui!!!!
Partecipo alla scampagnata, l'idea era ancora più ampia e si proponeva di decidere una giornata (lunedì o martedì tipo, che di solito son abbastanza insulse come serate) e dedicarlo al multiplayer, si posson scegliere i giochi più disparati (purchè reperibili da tutti).

Si era proposto aoe dato che molti lo hanno già ed è già stato sperimentato, però anche gun bound potrebbe andare bene o cose del genere (ogni proposta è benaccetta).

Se ci fosse un gruppo nutrito di persone poi (almeno 5-6) anche se una sera ne manca una le altre non ne risentono. Il ritrovo viene coadiuvato da skype (se il gruppo non sarà maggiore di 5 persone) su teamspeak in alternativa (nel caso uno di noi fa il server, per avere una migliore qualtà!).

Queste le idde di fondo, chi vi partecipa e chi ha proposte??
Paolo
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Messaggioda Carpanet » lun 18 set 2006, 10:42

Uhm, a gunbound qualche partitina la farei...ma sperimenterei anche heroes of might and magic 3 o 4. AoE non mi piace :lol:
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere... per sempre!
"Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo"
"E' un male da garofano e da scudo crociato"
Carpanet
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda Paolo » lun 18 set 2006, 10:46

Tutto sta sempre nella "facile reperibilità" del gioco (chi ha orecchie per intendere...in tenda!!!) :P
Paolo
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Torna a La ludoteca